Ristorazione

L’Agriturismo An Seaux vi offre una cucina prevalentemente tradizionale, realizzata principalmente con ingredienti di nostra produzione.

In primo luogo, il pane e tutti i prodotti da forno sono realizzati da noi con lievito naturale e con una selezione di antiche farine dei nostri campi macinate a pietra.

Il pasto si apre con la degustazione del cacciatorino di cascina, un salume di nostra produzione, accompagnato da vino locale. Successivamente vengono serviti antipasti caldi e freddi che variano nel corso dell’anno, data la nostra volontà di scegliere prodotti sempre freschi. Alcuni esempi possono essere mousse di tomino con confettura di zucchine, tortini di topinambur con bagna cauda, gateau di patate e lardo con marron glacé.

I primi della casa della solitamente due: tajarin all’uovo fatti in casa e gnocchi di patate, il nostro piatto forte, con tre condimenti principali: ragù di vitello, pomodoro e burro e salvia.

I nostri secondi sono i classici piatti piemontesi, brasato o arrosto, accompagnati dalle patate a la sal, una ricetta tipica locale e deliziosa.

Conclude il pasto una selezione di dolci, tutti di nostra produzione, come tiramisù, bunet,  delicatezza alle mele e crostate guarnite con le nostre confetture.

Il nostro Menu classico – € 25,00

  • 5 Antipasti di stagione
  • 2 primi a scelta
  • Secondo e contorno
  • Tagliere di formaggi
  • Dolci della casa
  • Caffè e digestivo
  • Acqua e vino inclusi

Su prenotazione si organizzano cene per eventi: celebrazioni, ricorrenze. In queste occasioni si potranno concordare variazioni sul menu.

Serate a tema

L’Agriturismo An Seaux offre periodicamente serate a tema caratterizzate dalla scelta di ingredienti particolari, come polente selvaggina, lumache e tante altre cose. Per rimanere aggiornati e partecipare a questi eventi, vi consigliamo di seguire la nostra pagina Facebook, sempre aggiornata.